Translate

sabato 23 febbraio 2013

Con questo articolo sul blog intendo fornirti un quadro generale di quello che è l'attrazione quando di parla di Sedurre una donna, di come generarla perchè l'ATTRAZIONE SI PUO' GENERARE e di come gestirla.

Iniziamo capendo cos'è l'attrazione:

L'attrazione e quell'emozione che una donna può provare nei confronti di un Uomo quando prende in condirezione come un possibile partener Sessuale o Sentimentale.

Bisogna fare una differenza tra due tipi di attrazione:

  • L'Attrazione Pregressa.
  • L'Attrazione Generata.

L'attrazione può capitare naturalmente senza nessuno sforzo, una donna vede un uomo e si sente attratta da lui. Questo è un esempio di Attrazione Pregressa.

L'Attrazione Generata invece si viene a creare quando un uomo entra in interazione con la donna, parla con lui e si accorge di essere attratta. Questo è il tipo di attrazione di nostro interesse.

In ambi due i casi Lei inizierà a mostrare indicatori d'interesse verso quell'uomo che partono dal suo inconscio. Lei si rende conto che quell'Uomo è l'Uomo che rispecchia le sue alte aspettative.

Dopo aver parlato di cosa è l'attrazione torna molto comodo discutere delle caratteristiche che non attraggono assulutamente una donna, che principalmente sono:

  • Insicurezza.
  • Essere noiosi
  • Mancato Umorismo
  • Mancato Rispetto.

Diventa altrettanto importante sapere quali sono le caratteristiche che attraggono le donne.

Alle donne piacciono gli uomini:

  • Uomini sicuri di se.
  • Che hanno fiducia in Se Stessi.
  • Che hanno un buon senso dell'umorismo.
  • Che sono avventurosi.
  • Che si fanno rispettare e si sanno prendere ciò che desiderano dalla propria vita.

Ecco queste sono le caratteristiche principali che attraggono naturalmente una donna, ma esistono anche delle tecniche per generare attrazione. La più importante tra queste che va usata sempre anche nelle relazioni più a lungo termine è:

IL TIRA E MOLLA EMOZIONALE

Il tira è molla emozionale, meglio conosciuto come Push and Pull nella community è un elemento della Seduzione che chiunque dovrebbe conocere, ne parlano tutti ma non tutto lo sanno davvero usare.
In questa sede cercherò di analizzare il Tira e Molla nella sua essenza in maniera basica...gli approfondimenti sono riservati al mio manuale che non è ancora stato pubblicato. Ti fornirò comunque degli strumenti che ti faranno divertire molto con questa tecnica.

Di solito si fanno cose del genere:

  • Rsipondo ai suoi messaggi dopo un ora.....
  • Mi faccio vedere e poi sparisco, o cose del genere...

Questo è si un tira e molla, ma un tira e molla più che altro materiale, bisogna invece interagire al meglio con le sue emozioni.

Esistono strumenti naturali che offrono risultati decisamente migliori come:

Raccontare le storie che emozionano.

Una storia raccontata bene non deve solo intrattenere ne tanto meno mostrare quanto sei figo...Una storia della TUA vita (e non di quella di un altro uomo "routine") se raccontata come si deve, comunicherà al livello emotivo con la donna che ti interessa. Taglia tutti i fattori non necessari e concentrati sulle EMOZIONI che hai provato, le sensazioni o di come hai reagito. Non hai bisogno di ricorrere a nessun tipo di canned, LA TUA PERSONALITA' BASTA E AVANZA!

Domande e Affermazioni.

Ti sei mai chiesto da cosa è fatta una conversazione...?

Una conversazione è formata principalmente da domande ed affermazioni. Quindi partedo da questo basilare concetto, cosa credi che sia meglio utilizzare in una conversazione mentre vuoi sedurre la donna dei tuoi sogni...?

Una domanda è principalemente una richiesta di informazioni ovvero chiedere qualcosa ad un'altra persona:

"IL RAPPORTO UOMO DONNA E' FATTO DI SCAMBI"

Per poter avere successo in seduzione devi poter guidare sempre e comunque la donna, in qualche modo la devi tormentare con il tuo controllo, quindi domandare può essere svantaggioso per il raggiungimento di questo stato, le domande possono spingere ad alzare la guardia sopratutto all'inizio dell'interazione.

Meglio condurre la conversazione facendo affermazioni:

Un'affermazione è una "presa di posizione" e fare affermazioni mentre parli con una donna ti rende  ALPHA RELATIVO sia in apperenza che in realtà. Discuterò più in la del discroso del maschio alpha relativo.

Meglio utilizzare le domande quando si entra in uno sto di rapport con la donna stessa.

Ecco un paio di strumenti semplici semplici per poter eseguire un tira e molla emozionale e di conseguenza generare attrazione naturalmente.

Vivi l'arte della Seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento e le tue domande: