Translate

martedì 26 febbraio 2013

BUFFONI !!!

Pagliacci! venditori di pentole, ma neanche, loro sarebbero più bravi!

Ragazzi, cari miei lettori, sbarazzatevi dei buffoni nella vostra vita!

avete presente la famosa frase: " sei solo chiacchere e distintivo?"

Ecco, appunto, la nostra politica ne è un caro esempio e le nostre ultime elezioni anche!

E' esattaemnte lo specchio di ciò che accade nella vita di ognuno di noi, nel quotidiano.

Ieri ho chiesto aiuto ad una persona anche un po' conosciuta nell'ambiente della formazione e della psicologia, su come realizzare alcune cose tecniche relative al mio blog, dato che vedevo che lui era riuscito a realizzarle.
GLi ho scritto una semplice email, con una semplice domanda: come hai fatto a fare cosi'?

Lui di tutto punto, mi ha scritto una parziale risposta, che tra l'altro è anche sbagliata, (quindi se non le sai le cose, statti zitto coglione), e poi in fondo al suo messaggio mi scrive:

PS: non mi contattare piu' per ste cagate, non son mica un informatico????

aha ha hahah

MA TU NON SEI NEANCHE UN UOMO, coglione che non sei altro!

Poteva semplicemente ignorare la mia domanda e non rispondere, poteva con educazione scrivermi che non voleva rispondere, qualsiasi cosa, ma invece ha scelto di darmi una risposta sbagliata, con maleducazione, e con presunzione, come se lui fosse il Dio che si è prostrato alla mia domanda: ma vaffanculo!!!!

Sei depennato dal mio facebook, e parlerò talmente male di te, che non hai idea.

E questo è uno che si vende per coach, esperto in comunicazione e psicologia, ah ah ah aha ah 

Rido per pietà! Come con la politica.

Non me la prendo con la formazione o la psicologia, me la prendo e me la rifaccio con ogni essere umano quando sceglie di comportarsi male, in una parola quando si comporta come un BUFFONE!!!

Sbarazzatevi dalla vostra misera vita dei vari buffoni di successo che si annidano intorno a voi, colleghi,amici, no amici, politici, istituzioni,fornitori, animali buffoni...(se li avete) ah ah ah

Sbarazziamoci di questi nostri politici che ci sono da 20-30 anni, che fanno i loro rigiri di parole, questa non è politica.

i risultati dipendono dalle azioni: PUNTO!

E se un politico non fa azioni concrete per gestire,governare,risolvere la situazione di un paese, per me deve andare a casa!

Come ha detto Grillo: "arrendetevi, siete circondati"!!!

BOOM !! !!


Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento e le tue domande: