Translate

giovedì 7 marzo 2013

Realtà virtuale...mamma mia che schifess !!!




Che bello! Siamo tutti collegati, tutti on line, tutti in rete, siamo nella globalizzazione, e se non sei nei social, se non sei in internet, quasi sei fuori da mondo!!! o no?

Ma quale mondo appunto? perché a forza di stare nella rete, davanti ad un pc o un tablet, ci si scorda forse che forma abbia uno scoiattolo, o non si guarda piu' neanche che tempo fa fuori.

Già, e che dire poi di tutta quella brava gente, me compreso, eh eh eh, che ha un blog e scrive,scrive...

ma cosa scrivi che tanto poi??? vorresti scrivere la verità, ma non si puo', altrimenti non sai mai chi potrà leggerti, e poi? lo viene a sapere questo,quest'altro...

e allora che si fa? si scrive cercando di dire quello che vuoi dire ma, senza far nomi, senza specificare troppo, senza senza....cosi' che nessuno puo' puntarti il dito contro!!!

Ma che merda è?

Benvenuti nella realtà virtuale! Un po' come quando nei paesi del sud, nessuno si fa i cazzi suoi! Apri la finestra, e tutti sanno che ti sei svegliato, esci presto la mattina? e tutti lo sanno!

Internet è cosi', un po' pettegolo, un po' subdolo, chi di voi non ha mai anche involotariamente scatenato discussioni e litigi su Facebook?

Ops...dimenticavo, sono entrato troppo nello specifico, non dovevo menzionare i paesi del sud, ora mi si rivolteranno tutti contro!!!

Aiutooooooooooooooooo   !!!!




Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento e le tue domande: