Translate

domenica 9 dicembre 2012

La prima neve

Ecco arrivare la prima neve mista a pioggia.

Ormai credo sia il terzo o quarto anno di fila, segno inequivocabile ormai che il clima è davvero diverso rispetto a quando ero piccolo.

Ma ricordo a tutti i miei gentili lettori, che il cambiamento è automatico, il miglioramento no!

E forse per me, gli inverni hanno un sapore diverso, a partire dall'inverno scorso.
Infatti una persone per me importante e di famiglia ci ha salutato ed io ne ho sofferto, mi ha posto davanti anche a grandi interrogativi come " cosa c'è dopo la morte?"

Xché siamo qui? Qual è la mia missione in questo posto?

È giusto porsi certe domande, nella misura in cui però uno non ne rimane troppo schiavo, nel senso che devi contemporaneamente continuare a guardare avanti, altrimenti rimani incastrato nel gioco del 'cane che si morde la coda'

Buona giornata a tutti


Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento e le tue domande: